Top&Flop – Napoli-Lazio 1-1, tutto in un minuto, il migliore scelto dalla redazione di MondoNapoli è…

Appena terminato il big match Napoli-Lazio terminato in pareggio con una rete per squadra. E’ successo tutto in un minuto: dopo il vantaggio di Hamsik, che sigla un gran gol, riacciuffano subito il pari i biancocelesti con Keita Balde che sfrutta un errore di Reina.

Proprio i due giocatori citati sono rispettivamente il migliore ed il peggiore della partita. Lo slovacco oltre alla grande realizzazione, è stato protagonista di una grande partita. Risulta determinante e, soprattutto nel secondo tempo, è spesso il più pericoloso oltre che sempre presente in fase di costruzione. Lo spagnolo, invece, fa ordinaria amministrazione fino a quando non subisce un gol su un tiro non irresistibile sul proprio palo. Sa anche lui di aver sbagliato ed è un peccato perché ancora una volta la prestazione degli azzurri era stata eccellente e meritevole dei tre punti. Tra coloro che hanno fatto bene va citato Gabbiadini, che è entrato bene in partita, oltre il solito Koulibaly autore di un match sontuoso. Tra coloro che, invece, si sono segnalati negativamente c’è Insigne che anche questa sera è mancato nella fasi decisive delle azioni offensive.

Articolo precedenteNapoli-Lazio, Keita al fischio finale: “Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo dato tutto grazie ai nostri tifosi! Champions? Proviamo a vincerle tutte…”
Articolo successivoSimone Inzaghi a Premium: “Il Napoli è la squadra più forte della Serie A!”