RIFLETTORI PUNTATI – Passano gli anni, aumenta la qualità!

Sabato alle ore 20.45 il San Paolo si tinge nuovamente di azzurro per accogliere il Napoli che affronterà il Genoa. Il grifone è ad un solo punto dalla zona salvezza, l’arrivo di Thiago Motta ha dato qualità in campo alla squadra, grande partita con la Juventus, ma rimediando solo 3 punti e sei gol subiti.

Ci sono due giocatori a cui si affida la tifoseria genoana: Goran Pandev e Lasse Schone. Il primo lo conosce benissimo il pubblico partenopeo, ottimo giocatore sia in fase realizzativa che di fraseggio. Con il nuovo allenatore ha ritrovato stimoli e le due reti messe a segno finora arrivano nelle ultime tre giornate.

Il centrocampista ex Ajax sembra aver trovato le giuste misure dopo un periodo di ambientamento. Ottimo in entrambe le fasi, a Torino è riuscito a farsi valere più e più volte a centrocampo nonostante l’uomo in meno nell’ultima mezz’ora. Uomo di grande carattere, oltre che tecnica, su cui Motta punterà tantissimo.

Tra i tanti giovani nello scacchiere del Genoa, i nostri riflettori puntano su due “vecchietti”: Pandev e Schone!

Articolo precedenteFOTO – La Curva B non ci sta! Gli ultras azzurri annunciano di bloccare il tifo dalla partita con il Genoa, i dettagli
Articolo successivoNapoli-Salisburgo, le formazioni ufficiali: due le novità di Ancelotti rispetto alla gara contro la Roma!