MONDO TRASH – Dani Alves impazzisce dopo la vittoria della Ligue 1 e “nuota” sul pavimento dello spogliatoio

Siamo al ventisettesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano alcuni calciatori in circostanze molto particolari.

Il Psg vince la seconda Ligue 1 consecutiva e Dani Alves entra sempre più nella leggenda del calcio mondiale. Per il 36enne brasiliano, infatti, si tratta del 39° titolo in carriera, il sesto a Parigi, mentre la maggior parte (23) li ha vinti con il Barcellona. E per l’ennesimo trionfo, il guascone brasiliano si è inventato una nuova esultanza presto diventata virale. Sdraiato sul pavimento completamente allagato dello spogliatoio dopo la vittoria con il Monaco, Dani Alves ha simulato una bella nuotata. “Un pazzo” il commento su Instagram del compagno Kimpembe che sintetizza in modo scherzoso il pensiero di molti.

https://www.instagram.com/p/BwiTwf8nI0g/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=16oethjjewwt0

Filippo Romagna, nello spogliatoio del Cagliari, risponde ad un compagno che chiede l’orario… e lui risponde in grande!

Nello spogliatoio del Milan invece c’è un clima disteso in vista del match in Coppa Italia.
Ignazio Abate si presenta in sede con un maglioncino e una camicia, che Bakayoko definisce “italian style” e continua a fare apprezzamenti sul vestiario, rimanendo quasi scioccato!

Articolo precedenteGenta: “Il Napoli è finito lo scorso anno contro la Fiorentina. Non capisco come Ancelotti possa essere messo in discussione”
Articolo successivoChiariello: “Chi attacca Insigne mi fa sorridere, altre big lo cercano e sarà difficile da sostituire”