Siamo al diciannovesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.
La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano Floro Flores e Ibrahimovic in due vesti particolari, sicuramente non quelle da calciatori.
Oggi vedremo come durante un match importante qualcuno si sia sentito molto frastornarti. È il caso di Levan Mach’edlidze, che contro la Lazio, non riesce a dare l’apporto giusto al suo Empoli, e quando il pallone passa dalle sue parti, lui non sembra trovarsi nello “spazio”…
Nello spogliatoio del Torino invece De Silvestri e Baselli danno vita ad una prestazione in cui emergono delle doti ballerine del tutto sconvenienti, dei due giocatori…
Gonzalo Higuain va al Chelsea in poco tempo, arriva Piatek segna tanto, e vince, con il Milan. I tifosi rossoneri, quest’oggi, non smettono di di sfregarsi le mani e c’è qualcuno che tenta di rimpiazzare la maglia del Pipita con quella del neo arrivato. Ovviamente l’arte del risparmio e del trash la fa da padrona!