Home Rubriche Mondo Goal VIDEO – Mondo Goal, le tre reti del Napoli più spettacolari di...

VIDEO – Mondo Goal, le tre reti del Napoli più spettacolari di dicembre: stavolta al primo posto non c’è Higuain!

A pochi giorni dall’inizio del mese (e dell’anno), ma anche a pochi giorni dalla ripresa del campionato. torniamo con Mondo Goal: la nostra rubrica dedicata ai migliori tre gol siglati dagli azzurri nel mese appena passato. Di seguito le immagini e il racconto di quelle che, secondo il nostro parere, sono state le tre reti più spettacolari realizzate dagli uomini di Sarri nel mese di dicembre.

3 – Nathaniel Chalobah in Napoli – Legia Varsavia: al terzo posto del nostro podio la splendida rete del giovane centrocampista giunto all’ombra del Vesuvio in prestito dal Chelsea. E’ il 31′ minuto quando il centrocampista inglese, servito da El Kaddouri, si libera del proprio marcatore con un tunnel e una volta in area di destro insacca sotto la traversa la rete del momentaneo 1-0. La gara finì 5-2 per gli azzurri.

 

2 – Gonzalo Higuain in Atalanta – Napoli: seconda posizione per Gonzalo Higuain, che per questa volta deve “accontentarsi”, da applausi la sua seconda rete all’Atleti azzurri di Bergamo. Abbiamo deciso da premiare la rete dell’argentino per una serie di motivi che vanno dallo splendido lancio di Hamsik al perfetto stop a seguire del Pita, fino al letale destro ad incrociare. Senza dimenticare l’importanza della rete che ha definitivamente chiuso a favore degli azzurri l’ultimo match dell’anno.

 

1 – Dries Mertens in Napoli – Legia Varsavia: medaglia d’oro per Dries Mertens: dopo aver visto al terzo posto il gol d’apertura del match contro i polacchi ora riproponiamo quello di chiusura. Secondo la nostra opinione il gol più spettacolare del mese è quello del belga che con questa rete ha messo in mostra tutto il suo repertorio: velocità palla al piede, capacità di saltare l’uomo e sublime capacità di tiro, anche da fuori.

 

Exit mobile version