Un Monday night più caldo del solito per i tifosi partenopei e nerazzurri. Chi ne può giovare? Domanda banale, certamente questi ultimi, in quanto avranno l’opportunità di anticipare l’arrivo nel capoluogo campano e poter approfittarne per trascorrere un week-end decisamente diverso dal solito.
Vedi Napoli e poi muori? Beh, lungi dall’essere scontati ma è impossibile non consigliare ad un “forestiero” una lunga e piacevole passeggiata sul lungomare a Mergellina e un giro a Posillipo: le gemme più preziose di Napoli, rese tali dalla bellezza del Golfo e dal mare nostrano.
Per chi invece optasse per una gita culturale e “storica” consigliamo anche di allontanarsi dal capoluogo campano e visitare gli Scavi di Pompei, Oplonti ed Ercolano, mete turistiche ambite con continuità nel tempo da milioni e milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Ovviamente non possiamo non consigliare anche un posto dover poter saziare l’appetito e rilassarsi allo stesso tempo: parliamo dell’ HCCA 24, (Via Mazzini 48, Pompei). Qui potrete oltre che, assaporare un caffè “napoletano” come si deve, gustare i più prelibati dolci, i più moderni e “stravaganti” cocktail e optare allo stesso tempo per una cena “da ristorante”. Il tutto è di altissima qualità.
Non resta che augurare un piacevole week-end a tutti i tifosi interisti e sperare seguano il nostro itinerario consigliato, sperando che sia solo l’antipasto di un lunedì spettacolare.