Home Rubriche Mondo Goal VIDEO – Mondo Goal, le tre reti azzurre più spettacolari di ottobre:...

VIDEO – Mondo Goal, le tre reti azzurre più spettacolari di ottobre: un podio da fare invidia a tutta Europa!

E anche ottobre è ormai alle spalle. Un mese di vittorie (quattro in campionato e due in Europa League), un mese in cui il Napoli ha regalato tante gioie ai propri tifosi e con esse la prospettiva di un’annata diversa da quella che in molti (non tutti) avevano immaginato.

Ottobre per gli azzurri è stato anche il mese dei grandi gol, di quelli che un tifoso non dimentica facilmente e noi di MondoNapoli, come di consueto, siamo qui per riproporveli e per stilare un podio delle tre reti più belle siglate dai ragazzi di Sarri negli ultimi trentuno giorni. Un compito tutt’altro che facile, fidatevi.

 

3° – Medaglia di bronzo per Lorenzino Insigne che in questo mese, più che mai, si è consacrato a grandi livelli riuscendo ad incidere anche in fase realizzativa. Il suo gol contro la Fiorentina resta uno dei più belli visti in questa prima parte di campionato. Bravissimo il talento di Frattamaggiore ad inserirsi fra le linee e sfruttare lo splendido assist di Marek Hamsik per la rete del momentaneo 1-0.

 

2° – Al secondo gradino del podio troviamo Manolo Gabbiadini: l’ex Samp, seppur impiegato poco da Sarri nel mese di ottobre, ha dato un ottimo contributo alla causa e anche alla vista. Le sue reti non sono mai banali e quella dello 0-3 contro il Midtjylland, in Europa League, è un autentico capolavoro: gioie che solo il suo piede sinistro sa regalare!

 

1° – Il gradino più alto del podio è riservato a Gonzalo Higuain: chi se non lui. Noi gli aggettivi li abbiamo finiti, questa rete contro il Legia Varsavia ce li ha tolti tutti, quindi non ci resta che ammirare.

Exit mobile version