Mandorlini: «Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto, a Verona si gioca tanto»

Oggi l’ex allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Roma su Verona-Napoli e altri temi:

Sulla lotta scudetto: “La Juventus è in crescita, ma credo che fino alla fine sarà lotta a tre tra Inter, Milan e Napoli. I nerazzurri devono ancora recuperare una partita. Sarà una battaglia fino all’ ultima giornata. Vedo la squadra di Inzaghi favorita per la corsa al titolo, ma anche il Napoli si giocherà le sue carte”.

Su Verona-Napoli: “Il Verona è la vera rivelazione del campionato. Sarà una partita difficilissima: gli scaligeri hanno fatto tanti punti, hanno un gioco aggressivo che ha messo in difficoltà tutte le grandi squadre del nostro campionato. Sicuramente al Bentegodi ci vorrà il miglior Napoli perché è una gara in cui ci si gioca tanto”.

Sulla crisi di gol del Napoli: “Vedo Mertens poco impiegato. Peccato perché è un giocatore importante, quello che ha fatto più gol di tutti. Magari il belga con l’avanzare dell’età non è più quello di prima, ma in questa fase finale del campionato dovrebbe trovare maggiore spazio. Credo che questa scarsa vena realizzativa del Napoli sia solo momentanea. Bisogna solo avere pazienza”.

Articolo precedenteIl Mattino: a Verona ci sarà Anguissa con Lobotka, Fabian ha la pubalgia
Articolo successivoVerona-Napoli, il Bentegodi verso i 20000 spettatori