Home Copertina Obiettivo Sarri, rinnovo di Insigne e una sola cessione: con la Champions...

Obiettivo Sarri, rinnovo di Insigne e una sola cessione: con la Champions cambia tutto! Ecco il piano di ADL

Perdere gli introiti della Champions League per due anni consecutivi non sarebbe di certo salutare per un club che si autofinanzia come il Napoli. Ma in caso di qualificazione alla massima competizione europea, De Laurentiis è sicuro di allestire una rosa di livello.

Ne ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:

“Le indiscrezioni degli ultimi tre mesi restano tali, nei suoi pensieri, oltre a Sarri, ci sono pure Juric, Italiano, De Zerbi e Fonseca. L’ex tecnico della Juventus sarebbe l’ideale per un programma ambizioso, ha l’esperienza necessaria per affrontare una nuova avventura napoletana, ma la trattativa non è delle più semplici”.

Il tesoretto Champions aiuterebbe anche il rinnovo di Insigne, scrive la Rosea:

Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. C’è una differenza sostanziale tra offerta e richiesta. Ma il tesoretto Champions potrebbe servire per mettere d’ accordo le parti”.

In caso di arrivo tra le prime quattro potrebbe cambiare anche il mercato in uscita:

“Si parla di alcune cessioni eccellenti, tipo quelle di Koulibaly e Fabian Ruiz dalle quali il presidente vorrebbe ricavare almeno 110 milioni di euro. Ma la Champions potrebbe comportare il solo sacrificio di uno dei due: l’indiziato è il difensore”.

Exit mobile version