Milik rimane l’idea più forte per l’attacco della Juventus. Secondo “Tuttosport”, la dirigenza bianconera ha trovato in Arek il perfetto partner di Cristiano Ronaldo e – dato che il 99 azzurro è anche in scadenza – vorrebbe approfittare della situazione.
Il polacco avrebbe – secondo il quotidiano – già detto sì alla Juve, mentre resta da convincere il Napoli. ADL ha fissato il prezzo di Milik sui 40-45 milioni, per allontanare Paratici. Ma i bianconeri potrebbero inserire alcune contropartite ben gradite all’ambiente partenopeo.
Il nome di Bernardeschi, ad esempio, può rientrare nella trattativa, visto il gradimento di Giuntoli verso il calciatore. Il nome dell’esterno italiano gira molto volentieri nell’ambiente Napoli, dove potrebbe trovare il suo spazio.
Non è escluso, poi, un’opzione per rinforzare la difesa di Gattuso: Giuntoli segue sempre Rugani e Romero, entrambi difensori centrali di proprietà della Juventus. E che potrebbero rivelarsi le carte fondamentali da giocare nell’affare Milik.