L’edizione odierna di Tuttosport avanza una pesante accusa nei confronti del Torino colpevole di essersi arreso troppo presto al cospetto del Napoli:
“Non avendo nulla di davvero sostanzioso da chiedere alla classifica, si sperava di vedere un Torino più spensierato e coraggioso“.
Questo si legge sul quotidiano che aggiunge:
“Almeno per fare, oltre a un probante test ai vari Jansson e Zappacosta e Martinez (test, ahinoi, non superato), qualche prova di futuro. Un Toro più sorridente e strafottente, ecco: se ti giochi solo la maglia, e nessun traguardo, meglio perdere da pazzo donchisciottesco che da cacasotto donabbondiano. O no? Evidentemente no, per questo Torino. Che nei primi 45 minuti ha subito due gol (12’ Higuain e 20’ Callejon), un altro paio ha rischiato di prenderli, più un palo e un mezzo rigore (Gaston Silva su Higuain). Poco prima di andare sotto, la sola uscita: gol giustamente annullato a Belotti per fuorigioco. Il Napoli è partito deciso però guardingo, tuttavia presto si è accorto che gli sarebbe bastato aspettare e insistere. E così ha fatto“.
Fonte: Tuttosport