Home Copertina Pedullà sulla Gazzetta: “5 a Koulibaly? I voti sono molto opinabili, è...

Pedullà sulla Gazzetta: “5 a Koulibaly? I voti sono molto opinabili, è stato tra i migliori!”

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto dare un giudizio sul voto de La Gazzetta dello Sport a Koulibaly in occasione di Juve-Napoli. Ecco quanto riportato in merito: “I voti in pagella sono molto opinabili.. E nessuno si offenda se abbiamo qualcosa da obiettare al giudizio sulla prestazione di Koulibaly. Una delle poche voci fuori dal coro, quella della “Gazzetta dello Sport”: voto cinque. In un libero esercizio che ci permette di esprimere il nostro punto di vista, pensiamo due cose soprattutto.

La prima: Koulibaly è stato tra i migliori, se non il migliore del Napoli. Una prestazione perfetta per copertura degli spazi, personalità, precisione.

La seconda osservazione: addossare al difensore centrale le responsabilità del gol di Zaza è una di quelle classiche cose col “senno del poi” troppo comode e senza grande contenuto. Poi lo sfortunato tocco di Albiol ha fatto il resto, senza quella deviazione sarebbe stata un’altra storia. E nessuno avrebbe dato colpe davvero marginali a Koulibaly.

Uno tra i migliori, se non il migliore del Napoli allo Stadium”.

Exit mobile version