Juventus-Napoli, Sarri vuole che sia tutto perfetto: allenamenti maniacali a Castel Volturno e ‘vietato protestare’, gli aggiornamenti

Pochi allenamenti separano il Napoli dalla sfida dello Juventus Stadium contro i bianconeri e il tecnico azzurro vuole arrivarci riducendo al minimo qualsiasi margine di errore. Come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in questi giorni le sedute di allenamento a Castel Volturno sono particolarmente intense, con il tecnico che cerca di limare alla perfezione qualsiasi dettaglio:

“Fischia in continuazione. Nel silenzio di Castel Volturno si sente solo il suo vocione. Mercoledì ha urlato quando i calciatori protestavano troppo con uno dei suoi collaboratori che dirigeva la partitella. ‘E’ lo specchio dell’allenamento, non dobbiamo fare così’“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport su Sarri e Allegri: “Scudetto supertuscan”
Articolo successivoJuventus-Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente: “Se fosse un film sarebbe ‘Il Gladiatore’, sensazioni del genere non si provavano dai tempi di Maradona. Higuain? La famiglia la sua più grande forza, se restasse con noi…”