Home Copertina Gazzetta – Juve-Napoli, l’attesa consuma Sarri: arrivo in anticipo a Castel Volturno...

Gazzetta – Juve-Napoli, l’attesa consuma Sarri: arrivo in anticipo a Castel Volturno e pieno di… nicotina, il retroscena

L’attesa è snervante, Juve-Napoli non è una partita come le altre e anche Maurizio Sarri lo sa. Il tecnico partenopeo è il primo ad esser consumato dall’attesa di questi giorni, sa di aver creato un meccanismo oramai ben oleato, una macchina da gioco e goal e sa che la partita dello Stadium, contro chi il tricolore lo ha avuto cucito sul petto per diversi anni, è un banco di prova importante.

La Gazzetta dello Sport di oggi svela alcuni particolari sul momento del tecnico partenopeo e su come sta vivendo questa snervante attesa: “Ieri è arrivato in anticipo a Castel Volturno insieme ai suoi collaboratori. È sereno ma smanioso, si legge, si addolcisce la bocca con il caffè di Tommaso Starace, il magazziniere azzurro che è tra i pochi reduci dei trionfi dell’epoca maradoniana. Lo beve di gusto anche per fumarsi dopo l’immancabile sigaretta. Da qui a sabato farà il pieno di nicotina”.

 Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version