“Juve-Napoli, chi rischia di più?”, per Sarri gli incubi sono Dybala e Pogba: la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Quattro giorno al match scudetto, “Tra Juve-Napoli, chi rischia di più?”. E’ ciò che si chiede l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che continua dicendo: “Senz’altro i i bianconeri: se perdono vanno a -5 e in caso di successo tutto rimarrebbe aperto. Allegri studia come limitare Higuain e il pressing. Sarri ha due incubi: Dybala e Pogba”. 

Il quotidiano milanese riporta le ultime in casa Juve tra le parole di Buffon che annuncia: “Utile anche il pari” alla notizia che i bianconeri dovranno fare a meno di Chiellini, vittima di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane,

Infine la Rosea ci regala un tuffo nel passato, ripercorrendo la sfida che si giocava nel lontano 1986: “Quando Diego e Ferrario cambiarono la storia”. 

gazzetta 10 2 16

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteTWITTER – Peppe Iodice e l’ironia su Carlo Conti e Koulibaly!
Articolo successivoCorriere dello Sport in prima pagina: “Juve-Napoli contro Sanremo, il festival teme per gli ascolti. Sfida da 850 milioni!”