Home Copertina Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri, nessuna sorpresa per Reja

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri, nessuna sorpresa per Reja

Il Napoli vuole chiudere nel migliore i modi un 2015 a dir poco altalenante. Provare a vincere in un campo storicamente difficile la prerogativa del tecnico azzurro, che sa di non poter più sbagliare per non compromettere l’ottimo avvio in campionato.

Pochi dubbi di formazione per Sarri, che dovrebbe schierare l’undici ormai canonico, ma non sono escluse sorprese: Mertens e Valdifiori possibili candidati ad una maglia da titolare. Il regista ex Empoli potrebbe far rifiatare Jorginho, ultimamente in affanno dopo una prima parte di campionato praticamente perfetta. In attacco Mertens scalpita, il folletto belga è senza dubbio il giocatore azzurro più in forma e potrebbe vincere il ballottaggio con Insigne e/o Callejon.

Nessun dubbio in casa Atalanta. Reja deve fare a meno degli squalificati Kurtic e Cherubin e degli infortunati Pinilla, Carmona e Dramè. In attacco tridente classico composto da Denis, Moralez e Gomez. 

Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello, Bellini, Stendardo, Paletta, Brivio, Grassi, De Roon, Cigarini, Moralez, Denis, Gomez. All. Reja

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

Exit mobile version