Home Copertina Gazzetta – Delirio nella notte: bombe carta, mazze di ferro, bastoni e...

Gazzetta – Delirio nella notte: bombe carta, mazze di ferro, bastoni e 16 arresti

“Nella notte si sono verificati duri scontri tra ultrà del Napoli e del Legia Varsavia all’esterno della stazione Garibaldi. È successo di tutto in tarda serata a Piazza Garibaldi a Napoli. Un folto gruppo di tifosi del Legia Varsavia si è scontrata con un gruppo di ultrà del Napoli nella zona antistante la stazione centrale di Napoli. Bombe carta, mazze di ferro e bastoni sono state le armi di questa guerriglia urbana, sedata dopo oltre 30 minuti di tensione dall’intervento delle forze dell’ordine”.

Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che commenta così l’accaduto. La rosea riporta che un primo scontro c’era stato già a Capodichino, dove sono state arrestate 16 persone: sette napoletani con due bulgari a supporto, e sette polacchi.

Non sono stati risparmiati neanche 4 giovani napoletani che non c’entravano nulla, ai quali hanno bruciato la macchina e picchiato uno di loro. Momenti di caos e terrore, e questa sera alle 19 va in scena Napoli-Legia, allerta massima fuori dallo stadio.

Exit mobile version