CdS – Oggi a Castel Volturno si allena solo Sarri. Verso la Roma possibile infrangere un altro record?

Settimana importante, quella che dovrà affrontare il Napoli. Maurizio Sarri vede all’orizzonte il Legia Varsavia in Europa League, ma soprattutto la Roma in campionato. Contro il Bologna è stato evidente il calo fisico e psicologico, per questo Sarri ha tolto una seduta d’allenamento: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi l’unico che si allenerà a Castel Volturno è solo il tecnico azzurro, che dovrà preparare le due partite sopra citate.

Chiaramente, forti anche della qualificazione in Europa League già raggiunta, verrà dato un occhio di riguardo alla partita con la Roma, che potrebbe far infrangere un altro recordo al Napoli. Manca una settimana e i biglietti stanno andando letteralmente a ruba, che il primato di 54mila al San Paolo contro l’Inter verrà già battuto?

Articolo precedenteSarri: “Non soffro di vertigini, ma qualche ragazzo giovane nello spogliatoio si è fatto condizionare: cambi atteggiamento”
Articolo successivoSportMediaset duro su Sarri: “Quanti lamenti tra arbitri, pallone, calendari. Così rischia l’autogol”