Gazzetta avvisa il Napoli: “Per lo scudetto è lecito sognare, ecco i quattro fattori che lo dimostrano”

Napoli capolista. In quanti sono stati sfiorati da quest’idea a inizio campionato? Eppure a poche settimane dal termine del primo giro di boa il Napoli è lì dove mancava da ben 25 anni. Non ci si può più nascondere, l’obiettivo quest’anno deve essere lottare per lo Scudetto. Ne è convinta anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che svela quattro fattori chiave per i quali bisogna credere al tricolore:

il muro difensivo che ha costruito Sarri, capace in pochi mesi di dar vita alla migliore retroguardia della Serie A; la mentalità vincente di tanti elementi della rosa partenopea, Pepe Reina ne è l’esempio lampante; l’entusiasmo ritrovato di tutta la piazza dopo l’amarezza per il mancato approdo in Champions ed infine un super Gonzalo Higuain, probabilmente nel momento migliore della sua carriera, il Pipita pare ormai un cecchino infallibile.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta sul momento del Napoli: “Città in festa e coccole per un Higuain d’oro”
Articolo successivoCdS – Mancini torna sulla sconfitta di Napoli: “Sarri si sbaglia, la partita è stata equilibrata. L’espulsione? La penso esattamente come lunedì…”