Il primo 1-0 di Sarri, il poker di vittorie che mancava da 8 mesi: ecco tutti i numeri del Napoli dopo la vittoria col Chievo

Questi i numeri di Chievo-Napoli

63
I GOL AZZURRI DEL PIPITA
Gonzalo Higuain ha segnato il gol numero 63 in maglia azzurra, il primo in trasferta in questa serie A. In campuionato il centravanti argentino non andava a rete lontano dal San Paolo da gennaio: Lazio-Napoli 0-1. Per il Pipita 42 reti in serie A, 15 in Europa, 4 in coppa Italia e 2 in supercoppa italiana.

8
I MESI SENZA UN POKER
Il Napoli ha battuto nell’ordine Juventus, Milan, Fiorentina e Chievo. L’ultimo poker di successi consecutivi in serie A risaliva a febbraio: 1-0 alla Lazio, 2-1 al Genoa, 2-1 al Chievo e 3-1 all’Udinese.

1
IL PRIMO 1-0 CON SARRI
L’ultima vittoria per 1-0 del Napoli risaliva al 16 febbraio: Napoli-Trabzonspor 1-0, in Europa League. A Verona è stato il 64° 1-0 dell’era De Laurentiis. L’ultimo 1-0 di Maurizio Sarri era Torino-Empoli 0-1 del 5 maggio scorso.

 

Fonte: sscnapoli.it

Articolo precedentePaulo Sousa: “Siamo stati sconfitti dalle due pretendenti al titolo, ma solo una delle due ci ha messo più in difficoltà”
Articolo successivoIl Napoli prepara la gara contro il Palermo, a Castel Volturno squadra divisa in due gruppi