Home Copertina CdM – Caso San Paolo, oggi giorno decisivo per la convenzione: parti...

CdM – Caso San Paolo, oggi giorno decisivo per la convenzione: parti più vicine, tutti i dettagli

Nuovo atto della telenovela stadio San Paolo. Dopo giorni tutt’altro che tranquilli, sembra riaccendersi una speranza sul buon esito della convenzione per l’utilizzo dell’impianto di Fuorigrotta. Secondo quanto scritto oggi dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, il sindaco De Magistris sarebbe riuscito a stringere accordi con circa 25 consiglieri così da poter raggiungere la maggioranza.

Il primo cittadino partenopeo intende ridurre i biglietti gratis per i consiglieri, da due a uno, e rendere gli stessi nominativi in modo da non renderli cedibili. Inoltre, è inoltre previsto un aumento del 20% dei 651mila euro annui per l’uso dell’impianto, oltre ai tremila euro a gara come diritti pubblicitari. Così facendo, il costo del trasporto pubblico resterebbe a carico del Comune.

Le parti sembrano essersi finalmente riavvicinate come dimostrano anche le parole del patron De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Sono contento che il sindaco abbia dimostrato la sua estraneità al processo Why Not. Mi auguro che possa fare tanto per il Napoli e per i napoletani in futuro, un segnale forte in vista del discorso convenzione. Dopo la giornata di oggi ne sapremo molto di più.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

 

Exit mobile version