Gazzetta – Dalla ‘bestemmia’ al sogno ‘Scudetto’: gli indizi che rendono possibile il tricolore al Napoli

Una tuta, un animo tutto napoletano e il carattere ruvido da toscano acquisito. Lui che ogni volta che si parla di ‘Scudetto’ risponde che è una ‘bestemmia’ e alla fine forse “quello che ha bestemmiato è stato proprio lui”, racconta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Il quotidiano milanese esalta la vittoria azzurra contro la capolista Fiorentina: “La squadra ha messo le ali. Ha sgambettato i sogni della Fiorentina capolista e accorciato la classifica. L’ha fatto con gli uomini che devono fare la differenza e la fanno: Insigne e Higuain, in rigoroso ordine di gol. Le vittorie contro Lazio, Juventus, Milan e Fiorentina non saranno ancora certezze, ma se questi non sono segnali di possibile scudetto cosa sono? La banda Sarri, dopo un avvio così così causa lavori in corso, quando il gioco s’è fatto duro ha cominciato a giocare. Ha vinto tutti i duelli tra grandi o presunte tali, in casa è diventato devastante ed ha in più ritrovato il pubblico dei tempi di Maradona”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

 

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Fiorentina, la sintesi dell’emozionante vittoria contro la capolista viola
Articolo successivoVIDEO MN – Voce ai tifosi, dalla critica al consenso il passo è breve: l’opinione dei supporters azzurri sul nuovo Napoli di Sarri