Gazzetta insiste su Soriano: “Sfumato Saponara, Sarri lo riteneva fondamentale per il suo modulo…”

Da Saponara a Insigne, con il rimpianto Soriano. Il trequartista è uno dei punti fondamentali del modulo di Maurizio Sarri e l’ex Milan fin dall’approdo in azzurro del tecnico toscano è stato sempre al primo posto nella lista della spesa del club partenopeo. Purtroppo, dopo aver visto andar via lo stesso Sarri, Valdifiori ed Hysaj, il presidente Corsi non ha saputo dire addio anche al suo numero 10.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, la volontà del tecnico toscano era proprio quella di avere un trequartista di ruolo, ed ecco perché, dopo aver capito di non poter arrivare a Saponara, il club azzurro avrebbe ripiegato su Roberto Soriano, poi sfumato per i motivi che oramai tutti conoscono proprio negli ultimi istanti di calciomercato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCdM – Stadio San Paolo, svelati nuovi dettagli del progetto di riqualificazione: riproposta un’idea di Ferlaino
Articolo successivoGazzetta – Empoli, il presidente Corsi lancia un messaggio al Napoli: “Vi svelo quando lasceremo partire Saponara…”