CdM – Stadio San Paolo, svelati nuovi dettagli del progetto di riqualificazione: riproposta un’idea di Ferlaino

Il nuovo San Paolo prende forma: vi abbiamo raccontato dell’ultima chance concessa a Club e Comune dal prefetto di Napoli per presentare il progetto di riqualificazione dell’impianto, soprattutto a causa dei gravissimi problemi relativi alla sicurezza emersi nel corso di Napoli-Sampdoria.

In queste ore sono stati rivelati diversi dettagli del possibile nuovo stadio, nonostante l’architetto Zavanella, abbia sottolineato che il progetto presentato al comune è una proposta che nel tempo potrebbe subire anche delle modifiche considerevoli.

Altri dettagli vengono raccontati dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, che vede il il nuovo San Paolo come stadio d’élite: saranno istallati, infatti, ben 23 Sky Box, dunque stile tutto inglese per i posti riservati alle autorità e ai vertici delle squadre.

Previsti anche 8 Field Box a livello del campo, e l’esclusivo “Club 400”, sulla falsa riga di quello che fu il “Club dei 200” di Ferlaino, riservato ai vip e con un costo medio di 250 euro a partita. Saranno dunque circa 880 i posti più confortevoli dello stadio, con tanto di aria condizionata e sediolini in pelle.

Fonte: Corriere del Mezzoggiorno

Articolo precedenteAg. Insigne: “Il ruolo nuovo gli piace molto. Ecco come sono andate le cose.”
Articolo successivoGazzetta insiste su Soriano: “Sfumato Saponara, Sarri lo riteneva fondamentale per il suo modulo…”