Gazzetta su Higuain: “Si è messo in testa di giocare la Champions col Napoli ed ora è l’uomo in più degli azzurri. Quell’abbraccio a Sinisa…”

Notte da assoluto protagonista per Gonzalo Higuain. Il Pipita è stato travolgente nella vittoria contro la Sampdoria, abbattendo la squadra di quello che per molti è considerato l’eventuale sostituto di Rafa Benitez in caso di addio del tecnico spagnolo. A raccontare la straordinaria serata del Pipita ci pensa l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport:

“Il Pipita di suo è arrivato a 26 gol in stagione (15 in campionato), due in più dell’anno scorso. L’uomo in più del Napoli è lui (per la precisione 50 gol in 96 presenze). Sta trascinando la squadra con prestazioni d’autore. Non sentire quella musichetta è stato uno smacco che ha faticato ad accettare, ora si è messo in testa di giocare la Champions il prossimo anno con la maglia azzurra. I napoletani non chiedono altro. Mihajlovic pure, almeno a giudicare dal modo in cui Sinisa ha abbracciato il suo ‘carnefice’ di ieri sera che potrebbe però essere il suo bomber a partire dalla prossima stagione. Storie di calcio”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteTuttosport sicuro: “Il matrimonio tra il Napoli e Sinisa si farà, ecco quando ci sarà l’annuncio del suo addio alla Samp”
Articolo successivoAssociazione Italiana Arbitri – Ecco chi dirigerà i match della 33ª giornata di Serie A. Scelto l’arbitro per Empoli-Napoli