All’Olimpico di Roma questa sera va in scena la semifinale d’andata di Coppa Italia, si affronteranno Lazio e Napoli. L’edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea che la capitale rischia di vivere una serata ricca di tensioni e con il serio rischio di incidenti.
L’Osservatorio del Comitato di sicurezza delle manifestazioni sportive ha deciso che i tifosi azzurri residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi per la partita, ma ciò non esclude la possibilità dell’arrivo nella capitale dei tifosi partenopei da tutte le altre regioni d’Italia.
“L’agguato di Tor di Quinto a Ciro Esposito –scrive il quotidiano– è una ferita ancora aperta nel cuore dei tifosi napoletani, dunque, il rischio di vendetta c’è. La prevendita per il match attualmente è a 23mila tagliandi ed esiste anche la possibilità di un alleanza trasversale tra laziali e romanisti contro i tifosi azzurri che saranno comunque anche in tribuna Tevere e tribuna Montemario”. L’allerta per stasera deve essere massima…
Fonte: Il Tempo