Il Mattino – Intesa De Laurentiis-De Magistris, ecco quanto costa e in cosa consiste il nuovo “progetto stadio”

Dopo settimane di gelo e di fracciatine è finalmente arrivata l’intesa. Nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis ed il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, hanno finalmente trovato quell’intesa che permetterà ai tifosi di godere di un impianto sicuramente migliorato.

De Magistris, in una lunga intervista concessa a Il Mattino, ha spiegato che le alternative erano due: presentare un progetto da 80/100 milioni per un nuovo stadio oppure investire circa 20 milioni di euro per dare nuova linfa ad un San Paolo in pessime condizioni. Il sindaco ha spiegato che è stata scelta la seconda ipotesi, ma ha voluto ribadire con forza che gli interventi saranno pesanti e concreti sull’impianto di Fuorigrotta. De Magistris ha anche fatto riferimento alla possibilità di rifare tutta la copertura del San Paolo ed ha annunciato che anche la zona adiacente allo stadio sarà riqualificata.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteFiorentina-Roma, Montella sul possibile futuro a Napoli: “Ho un contratto con la Fiorentina, incontro con De Laurentiis? Vi racconto la verità…”
Articolo successivoUFFICIALE: Fiorentina, arriva un grande colpo per l’attacco di Montella