Home News Zielinski: “A Napoli 8 anni meravigliosi ma adesso sono un calciatore dell’Inter”....

Zielinski: “A Napoli 8 anni meravigliosi ma adesso sono un calciatore dell’Inter”. Lautaro: “Affrontiamo una squadra forte con un allenatore che sa preparare queste sfide”

fonte foto: Instagram @zielu_94

Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Tv al termine della partita di Champions League vinta per 1-0 contro l’Arsenal. Tra gli argomenti, si è parlato anche della partita di domenica, in cui i nerazzurri sfideranno il Napoli, ex squadra proprio del calciatore polacco. A parlare della prossima sfida è stato anche l’attaccante Lautaro Martinez.

Queste le parole di Zielinski: “Napoli? Sarà una grandissima gara, si sfidano due grandi squadre. Speriamo che vinca l’Inter. A Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi, però ora sono un calciatore dell’Inter e cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia prestigiosa”.

Queste invece le parole di Lautaro: “Affrontiamo una squadra che anche se ha perso l’ultima partita ha calciatori importanti ed ha un allenatore che conosciamo molto bene e che sa preparare queste sfide. Noi dobbiamo prima di tutto recuperare energie fisiche ma non mentali perché questa vittoria ci darà una spinta emozionale. Dobbiamo comportarci come oggi anche domenica”.

Exit mobile version