De Maggio: “Il Napoli vuole prendere un difensore a gennaio. Bonny? C’è una strategia”

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato di vari argomenti nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito di alcuni scenari di mercato per i partenopei, oltre che della questione stadio e centro sportivo. Di seguito, le sue parole.

“Il Napoli, a gennaio, andrà sicuramente su un profilo di un difensore centrale che possa rinforzare il reparto difensivo. Poi vi devo dire che il Napoli vuole anticipare la concorrenza delle big italiane per Bonny del Parma. L’idea sarebbe quella di prelevarlo a titolo definitivo per poi lasciarlo in prestito al Parma fino a giugno. È lui il nome che metterebbe d’accordo l’allenatore, la dirigenza e la proprietà. Maradona? Il Napoli non lo comprerà perché lo stadio non è in vendita. Se proprio De Laurentiis farà qualcosa sarà quella del centro sportivo. Lo stadio nuovo? Non si farà”.

Articolo precedenteCeccarini: “A gennaio potrebbe arrivare un difensore. Gli azzurri seguono anche due rivelazioni della Serie A”
Articolo successivoConte: “Spero ci sia un atteggiamento diverso rispetto ad Empoli, non abbiamo fatto bene in quella gara”