Orsi: “Ad Empoli con tre assenze, ma il Napoli vincerà. Ecco perché”

L’ex portiere Nando Orsi è intervenuto a Radio Marte per parlare del Napoli e della prossima sfida degli azzurri contro l’Empoli.

Ecco le sue parole: “Napoli senza Olivera, Meret e Lobotka a Empoli, ma nessuna preoccupazione. Caprile ha fatto bene fin qui. Sono curioso di vedere Gilmour dal 1’, Conte spesso ne ha sottolineato le qualità. Sulla fascia sinistra Spinazzola sostituirà Olivera, ma l’ex Roma lo vedo più come un quinto di centrocampo. L’Empoli è organizzata molto bene ma il Napoli la vincerà con i cambi, con la cattiveria. Con la grinta e la voglia che lo caratterizzano. Insomma in qualche modo la porterà a casa, anche se i toscani sono in palla. Credo che i valori verranno fuori domenica”.

Poi Orsi ha continuato: “Neres vice Kvaratskhelia? La penso anche io così, Conte potrebbe sorprendere in questa ripresa dopo la sosta. Kvara ha giocato in Nazionale, Neres si è allenato a Castel Volturno, e sta facendo benissimo. Il tecnico potrebbe decidere di schierare proprio il brasiliano. Conte non penso sia preoccupato per le assenze, sa che deve sfruttare queste sue partite per affrontare le big, dopo le partite contro Empoli e Lecce, con il maggior distacco di punti possibile”.

Articolo precedenteL’ex fisioterapista D’Avino: “Il mancato scudetto del 2018 una pagina difficile da raccontare. Lobotka? Serve una diagnosi chiara”
Articolo successivoValdifiori: “Infortunio Lobotka? Ecco il motivo. Empoli-Napoli partita difficile”