Tedesco Ct Belgio: “Lukaku è un leader, spero tanto che ci dia una mano nelle gare di novembre, ma dipende da un aspetto”

Intervenuto al Corriere dello Sport il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco ha detto la sua sull’importanza di Romelu Lukaku per la nazionale belga. Ecco quanto detto:

“Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma si vedrà. Dipende da lui e dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti.Lukaku è assolutamente un top player. Oltre a essere una persona fantastica e un leader. È un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero ed è ottimo per qualsiasi squadra. Sono molto felice che abbia scelto il Napoli, dove può sentirsi a casa, con un allenatore come Antonio Conte che crede in lui. Queste sono già delle ottime condizioni di partenza”.

Articolo precedenteCdS – Lukaku è primo in una particolare classifica degli attaccanti del Napoli al loro primo anno in maglia azzurra
Articolo successivoCdS – Oggi il Napoli riprenderà gli allenamenti. Conte dovrà rinunciare a metà squadra, tutti impegnati con le nazionali