Home News Barzaghi: “Conte quando ha solo il campionato fa la differenza. Kvaratskhelia? Non...

Barzaghi: “Conte quando ha solo il campionato fa la differenza. Kvaratskhelia? Non era facile recuperarlo dopo l’anno scorso”

Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito delle ambizioni del Napoli e in particolare riguardo al lavoro che sta svolgendo il tecnico Antonio Conte. Di seguito, le sue parole.

“Nell’anno dello scudetto all’Inter Conte partì non benissimo, l’Inter prendeva tanti goal, ma non appena mise a posto la difesa iniziò la cavalcata verso lo scudetto. La trasferta di Verona è da dimenticare, poi sono arrivati i calciatori dal mercato ed ha subito registrato la squadra. Conte è avantissimo e senza le coppe il Napoli non può non essere tra le favorite per lo scudetto. Quando Conte ha solo il campionato a cui pensare fa la differenza e questo sta facendo a Napoli. Può continuare così anche perché può sfruttare il calendario. La Champions porta via dei punti, lo vediamo con l’Inter. La Juve ieri ha perso Nico Gonzalez e Bremer e questo al Napoli non può succedere perchè ha meno partite da giocare. Lukaku? Non so se tornerà il Lukaku dello scudetto all’Inter, ma è un centravanti utile alla squadra, crea spazi e recuperando la condizione atletica questo Napoli può diventare molto più forte. È stato recuperato anche Kvaratskhelia che non era facile dopo la scorsa stagione”.

Exit mobile version