Home News CdS – Il retroscena: Anguissa voleva andare in Arabia, ma qualcuno gli...

CdS – Il retroscena: Anguissa voleva andare in Arabia, ma qualcuno gli ha fatto cambiare idea

fonte foto: Ssc Napoli

Il Corriere dello Sport ha rivelato un’importante retroscena che riguarda Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense stava pensando di lasciare Napoli alla fine della scorsa stagione. Ha sofferto tanto e le sue prime prestazioni in questa nuova stagione nascondono, probabilmente, i fantasmi del passato. Adesso, però, è tutto diverso: a fargli cambiare idea è stato Antonio Conte che ha deciso di blindarlo nel suo nuovo progetto. Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo:

“Finora in pieno rodaggio e in piena evoluzione tattica – il passaggio da una mediana a tre al centrocampo a due – il binomio ha funzionato a sprazzi: (molto) maluccio a Verona contro l’Hellas; decisamente meglio con il Bologna; in apnea nel primo tempo al cospetto delle frecce del Parma, e poi in crescendo nella ripresa.

Con il gol del 2-1 decisivo firmato di testa da Frank, con un volo alla Osimhen su assist disegnato con il pennello da Neres: una liberazione, per Anguissa; di certo l’uomo della vecchia coppia ad aver sofferto di più sin dalla stagione precedente. A tal punto da pensare di cambiare aria, destinazione Arabia Saudita, almeno fino a quando Conte non è arrivato e ha mandato all’aria ogni progetto di trasloco: blindato”.

Exit mobile version