Alvino: “Questi non sono tifosi, basta con questa cantilena!”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Radio KissKiss Napoli per parlare di alcuni temi legati al club partenopeo.

Ecco le sue parole: “Perché è partita questa cantilena che Mazzocchi non può fare il titolare? Sceglierà Antonio Conte, ma questa cantilena per quanto dovrà andare avanti? Mazzocchi ha quella napoletanità mancata anche l’anno scorso a diversi giocatori; per non dire tutti. Dopo uno sforzo enorme sul mercato, ora si critica solo per Mazzocchi ed è stucchevole, non sanno dire altro su questo ragazzo”.

Il giornalista partenopeo ha poi continuato: “Mettiamoci anche nei suoi panni, è napoletano, conosce tutto della città e della tifoseria e sente ogni giorno questa cantilena. Lo condizionate pure, anche se si chiudesse in una campana di vetro, anziché sostenerlo. Addirittura leggo messaggi di insulti, questi qui non vogliono bene al Napoli”.

Poi Alvino ha concluso: “Ebimbe? Molti non sanno neppure chi sia, vedo enorme ipocrisia. Si cercava un’alternativa in più, ma non facciamo gli esperti di calcio internazionale. La società ha cercato un giocatore a destra, ma finito il mercato si sostengono tutti i giocatori del Napoli!”.

Articolo precedenteMcTominay, gol in nazionale: “Siamo un grande gruppo”
Articolo successivoRepubblica – Meret verso il rinnovo: il Napoli non vuole perderlo a zero!