Sorrentino: “Il Napoli non ha le coppe può recuperare. Juan Jesus non va colpevolizzato”

Stefano Sorrentino, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito del momento del Napoli, tra mercato e situazioni di alcuni suoi giocatori. Di seguito, le sue parole.

“Il campionato è lungo, il Napoli non ha le coppe e può recuperare. Finché il mercato è aperto a campionato in corso sarà sempre un po’ un caos, per le società è un grosso problema. Ci sono società come l’Atalanta che chiudono le trattative in due ore ed altre che ci mettono settimane intere. S’è fatto male Scamacca ed in un giorno han preso Retegui ed hanno strappato Brescianini al Napoli. L’Atalanta ha più disponibilità economica delle altre, però vanno fatti i complimenti ai dirigenti orobici. Manna? Quando arrivi in una piazza come Napoli e devi ripartire da zero puoi avere delle difficoltà. Il caso Osimhen è difficile da risolvere, il Napoli non vuol farsi prendere per il collo e quindi la situazione si complica. Juan Jesus? Ci può stare una gara sbagliata, non bisogna colpevolizzarlo. Il Napoli, come il Torino, è la squadra più incompleta dal punto di vista numerico”.

Articolo precedenteCairo: “Nel 2019 presi Verdi dal Napoli per 25 milioni, fu una follia”
Articolo successivoPedullà: “Confermo il gradimento del Napoli per Tchatchoua. Lukaku? Anteprima di un film che deve andare in onda da due mesi”