Attraverso il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato della questione che vede Dybala ormai prossimo a lasciare la Roma. In qualche modo, la situazione del club giallorosso interessa anche il Napoli.
Di seguito le sue parole: “Paulo Dybala è ormai sul punto di accettare un triennale di platino da l’arte dell’Al-Qadsiah: parliamo complessivamente di una cifra superiore ai 70 milioni. Era nell’aria, tra le recenti parole (non sue), l’esclusione dai titolari a Cagliari e un’aria sempre più pesante”.
Poi Pedullà ha continuato: “Non entriamo nei meandri della vicenda di sicuro pensiamo che dal punto di vista tecnico e a meno di 10 giorni dalla conclusione del mercato non sia il massimo. Adesso si tratta di capire se la Roma riuscirà ad ottenere una somma in doppia cifra per il cartellino, passaggio indispensabile per non uscire peggio da questa vicenda. E molto presto la Roma potrebbe pensare al sostituto, tra i nomi valutati – come anticipato stamattina – c’è anche quello di Cyril Ngonge del Napoli“.