Napoli-Modena, fissato l’orario di apertura dei tornelli: la nota del club

Domani inizia la nuova stagione del Napoli. Non ci saranno certo palcoscenici da sogno con l’inizio ai 32esimi di Coppa Italia e senza coppe europee. Saranno comunque i tifosi a regalare l’atmosfera delle grandi occasioni anche ad una semplice eliminatoria di coppa. Al Maradona, infatti, è previsto il pienone e già poche ore dopo la messa in vendita dei biglietti le curve erano esaurite.

E’ proprio ai tifosi che il club si rivolge oggi con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale. In primis, la notizia importante riguarda l’apertura dei tornelli fissata alle 18:30. La società invita i propri sostenitori a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio di inizio (21:15) per espletare correttamente le procedure di ingresso.

La società ricorda che vi sono dei varchi di accesso riservati agli abbonati a cui è possibile accedere fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. Questi i varchi:

CURVA B : Gate 8 – Gate 9 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI  – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole.

Infine, il club invita al rispetto delle norme: “Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.

Poi conclude: “Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto”.

Articolo precedenteSoulè accusa la Juve: “Volevano cedermi in Arabia”
Articolo successivoCalciomercato in Italia: uno sguardo al Napoli