Impallomeni: “Neres? Può essere molto importante al Napoli. Szczesny? Lo prenderei di corsa”

Stefano Impallomeni, ex calciatore ed oggi giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Calciomercato e Ritiri, in onda su Tmw Radio. Tra gli argomenti, si è parlato delle voci di mercato relative a David Neres e al discorso dei portieri. Di seguito, le sue parole a riguardo.

Napoli, si parla di Neres:
“Sono incuriosito. Può essere molto importante per il Napoli, a patto che non ci siano cessioni. Manca ancora qualcosa nell’organico, l’obiettivo di Conte è di stare lì in alto, di essere subito competitivo. E Neres è interessante sotto questo aspetto, si può adattare a qualsiasi ruolo nel calcio di Conte”.

Capitolo portiere, Meret ancora criticato. E si parla di Kepa e non solo:
“Non è così facile affrontare il tema portieri, ma un po’ in tutte le piazze. Non è facile reperire sul mercato un portiere che sappia parare e costruire con i piedi. Serve lavorare con i piedi, non so se Meret abbia fatto il suo tempo a Napoli ma ci si può interrogare. Sul mercato c’è Szczęsny, se vuole un rilancio perché no? Sono sorpreso del fatto che la Juve non voglia puntarci ancora, anche se punta su un profilo forte e giovane come Di Gregorio, che però manca di esperienza. Io uno come Szczęsny al Napoli lo prenderei di corsa”.

Articolo precedentePedullà: “Neres non è prioritario, ma un obiettivo concreto. Il Benfica lo cede a 25 milioni”
Articolo successivoSky, Di Marzio: “Tre acquisti in arrivo per il Napoli, ma prima si vendono gli esuberi”