Causio: “Conte sta arrivando, quest’anno non ha le coppe, quindi se parte bene, il suo Napoli diviene l’antagonista principale”

fonte foto: Ssc Napoli

L’ex centrocampista della Juventus Franco Causio ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, della Serie A e del mercato. Si è parlato anche di Antonio Conte e del suo arrivo a Napoli, che potrebbe infiammare il campionato in caso di buona partenza. Queste le sue parole: “Conte sta arrivando, e lo ripeto come un avviso: Conte sta arrivando, e non ha le coppe. Se parte bene, e certamente riesce a raddrizzare la situazione dopo l’annata precedente, diverrà il principale antagonista dell’Inter. Se Lukaku è il Romelu dell’Inter allora va bene, quello della Roma invece no. Poi Buongiorno è un ottimo acquisto, uno dei migliori centrali che ha oggi l’Italia, e il centrocampo è comunque un ottimo reparto. Conte o lo segui o lo segui, la cosa sicura è che farà benissimo. Con la Juve la prima stagione non aveva le coppe e vinse il campionato”.

Articolo precedenteRomano: “Il Napoli si prepara a fare una nuova offerta al Brighton per Glimour. Lo scozzese ha aperto agli azzurri”
Articolo successivoMarolda: “Osimhen sicuramente andrà via, ma non sarà facile per il Napoli, non vorranno spendere 130 mln”