Compagnoni: “Napoli e Conte avevano bisogno l’un dell’altro. Spinazzola? Operazione capolavoro”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito dell’approdo di Antonio Conte al Napoli, oltre che del colpo Leonardo Spinazzola. Di seguito, le sue parole.

“Non avevo dubbi che Conte stregasse Napoli, il matrimonio è perfetto. Napoli aveva bisogno di uno come Conte e Conte aveva bisogno di una piazza come Napoli. Il decimo posto del Napoli è surreale, è un caso che andrebbe studiato perché la squadra era la stessa di quella dello scudetto. Aspettiamo finisca il mercato, ma sposo le parole di Sarri che ha detto che con Conte il Napoli arriverà sicuramente tra le prime tre. Spinazzola? Operazione capolavoro, prima dell’Europeo era tra i migliori esterni sinistri. Il Napoli ha fatto un colpaccio, ma credo arriverà un altro difensore ed Hermoso sarebbe una buona soluzione. Anche a centrocampo c’è bisogno di un’alternativa a Lobotka ed Anguissa”.

Articolo precedenteTuttosport – Ostigard con le valigie in mano: Genoa in pole
Articolo successivoAssoOsservatori, Jacomuzzi: “Il Chelsea ha già preso due attaccanti. Alla fine Lukaku si trasferirà in azzurro”