Home Copertina GdS – Conte è stato chiaro: Kvara resta al Napoli. Pronto un...

GdS – Conte è stato chiaro: Kvara resta al Napoli. Pronto un contratto da 5,5 milioni fino al 2027

Dall’arrivo di Antonio Conte al Napoli, il tecnico leccese ha fin da subito espresso la volontà di far rimanere a tutti i costi uno dei perni della formazione azzurra: Khvicha Kvaratskhelia.

“Del segno della chiarezza e del rispetto del contratto che lega Khvicha Kvaratskhelia al Napoli fino al 2027. Ferma la presa di posizione del club di Aurelio De Laurentiis: nessuna possibilità di cessione quest’anno per l’attaccante georgiano. Che invece vorrebbe tanto andare al Paris Saint Germain, intenzione sbandierata anche dal suo entourage negli ultimi tempi” scrive il quotidiano rosa.

Un incontro tra agente e società c’è stato: giovedì scorso il presidente De Laurentiis e il ds Manna hanno raggiunto l’entourage del georgiano a Dusseldorf, sede del quartier generale della Georgia, proponendogli un ritocco riguardo l’ingaggio (intorno ai 5,5 milioni).

Ma nelle ultime settimane, il georgiano è stato corteggiato dai francesi del PSG che gli hanno proposto un contratto quinquennale da 11 milioni di euro a stagione. Secco no del Napoli che, ormai rassegnati alla partenza di Victor Osimhen, non vuole perdere anche Kvara.
Tutto ancora da scrivere, dopo gli Europei ci saranno più contatti tra giocatore e società.

Exit mobile version