Gazzetta – Accostato al Napoli, la Roma piomba su Vanderson. I dettagli

MONACO, MONACO - APRIL 7: Vanderson of AS Monaco in action during the Ligue 1 Uber Eats match between AS Monaco and Stade Rennais FC at Stade Louis II on April 7, 2024 in Monaco, Monaco. (Photo by Neal Simpson/Allstar/Getty Images)

La Roma ha messo gli occhi su Vanderson, terzino brasiliano del Monaco di 22 anni, considerato un buonissimo prospetto. Nei giorni scorsi, il calciatore è stato accostato anche al Napoli di Antonio Conte, in quanto ritenuto un ottimo interprete del ruolo di esterno a tutta fascia, anche perché nella squadra del Principato gioca proprio in quella posizione e potrebbe essere un ottimo profilo per il nuovo tecnico. La possibile trattativa però, è frenata dal prezzo del cartellino. Il Monaco infatti, richiede 25 milioni di euro. Oltre questo, c’è l’interessamento del Tottenham tra le varie contendenti. A riportare è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteSantacroce: “Rafa Marin potrà dire la sua in Serie A. Vi svelo il mio preferito”
Articolo successivoSecolo XIX – L’Inter vuole battere la concorrenza del Napoli per Leoni: questa la strategia dei neroazzurri