Rai – Furia Conte per fake news, non c’è nessuna clausola di addio anticipato! I dettagli

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, ha raccontato le ultime novità sulla trattativa tra il Napoli ed Antonio Conte nel corso dell’edizione odierna del TgR. In questi, si parla di un Antonio Conte furioso per la notizia di una presunta clausola che gli consentirebbe di lasciare in anticipo il Napoli. Inoltre, il tecnico sarebbe entusiasta del progetto. Di seguito, le parole del collega.

“Un fiume in piena Antonio Conte, irato per le fughe di notizie non confermate e prive di riscontri. Non c’è nessuna clausola di addio anticipato dopo una sola stagione. Assolutamente falso. Antonio ha accettato un triennale secco con delle cifre lontane a quelle dei suoi standard. Sei milioni più bonus e tre anni puliti senza una clausola d’uscita. Antonio è entusiasta del Napoli e non vede l’ora di incontrare i suoi nuovi tifosi. Ha confessato ad alcuni addetti ai lavori di andare a Napoli convinto di far bene, rispettando il monte ingaggi e rilanciando la rosa. Di Lorenzo e Kvaratskhelia saranno i punti fondamentali del nuovo progetto. E, stando a quanto appreso, Conte avrebbe già avuto un primo colloquio col capitano azzurro, da lui molto apprezzata. Pochi giorni e arriverà il sospirato tweet di ADL. Conte è pronto a Napoli. Accettata senza riserve e (soprattutto) clausole di uscita. Che i tifosi sappiano. Antonio ha solo voglia di azzurro”.

Articolo precedenteLe Parisien, Chantegrelet: “Kvara primo obiettivo del Psg, ma ADL sarà duro nell’affare. Osimhen? I francesi hanno una strategia”
Articolo successivoMaradona, all’asta il Pallone d’Oro del Mondiale 1986. Respinto il ricorso degli eredi