Castel di Sangro, il sindaco: “Ritiro può finire prima per la Coppa Italia. Compleanno di Conte il 31 luglio? Vi dico”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito delle date del ritiro da svolgersi nella cittadina abruzzese, poiché gli impegni di Coppa Italia potrebbero anticiparne la chiusura. Si ricorda che, con il mancato conseguimento dell’ottavo posto, il Napoli dovrà iniziare la sua stagione giocando già ad agosto proprio per la coppa nazionale. Di seguito, le parole del primo cittadino del paese.

“Ci siamo lasciati qualche settimana fa e ci ritroviamo in prossimità della definizione del calendario. L’arrivo del Napoli a Castel di Sangro è fissato per il 25 luglio, la fine del ritiro potrebbe cambiare per via della Coppa Italia. Al 10 agosto non ci arriveremo, massimo al 7 o all’8 agosto. Sicuramente si faranno tre amichevoli, dovremmo anche confermare le gare con Adana Demirspor e Girona. Festa a Conte per il 31 luglio per il compleanno? Lasciateci la possibilità di fantasticare ed elaborare qualcosa di sorprendente. La data ce l’ho in testa da quando si paventa la possibilità che al Napoli possa venire Conte”.

Articolo precedenteMaradona, all’asta il Pallone d’Oro del Mondiale 1986. Respinto il ricorso degli eredi
Articolo successivoDe Maggio: “Qualcuno dice che nessuno in Italia voleva Conte, ma posso assicurare ci fossero 2 club italiani su di lui”