SKY – Conte al Napoli, tre priorità per la prossima stagione: obiettivi e calciomercato

Antonio Conte sarebbe davvero vicino al Napoli e Sky Sport ha rivelato quelle che potrebbero essere le priorità per il suo prossimo club.

La prima priorità sarebbe quella di sostituire Victor Osimhen: “Il nigeriano andrà via e servirà un attaccante che possa garantire i gol realizzati in queste stagioni dallo stesso”.

Il secondo passo, invece, sarebbe quello di blindare il suo pupillo: “Seconda priorità è il rinnovo di Kvaratskhelia. De Laurentiis vuole poggiare la rifondazione sull’adeguamento e prolungamento del suo contratto. L’interesse del PSG potrebbe rendere complicata una trattativa che il Napoli vuole chiudere presto” riporta Sky Sport.

Infine, il terzo passo è il faccia a faccia con Di Lorenzo, che per il tecnico è incedibile. Per Sky Sport bisogna puntellare queste 3 situazioni per poter cominciare col piede giusto.

Articolo precedenteDi Marzio: “Pronti 100 milioni del PSG per il cartellino di Kvaratskhelia. Ora tocca al Napoli accettare o meno”
Articolo successivoDi Marzio: “Accordo raggiunto per Conte, mi ha colpito l’entusiasmo di Antonio. Mercato? ADL insisterà per Buongiorno”