Gazzetta – Martinez Quarta sempre nel mirino del Napoli, la situazione

Argentina's River Plate defender Lucas Martinez Quarta celebrates after scoring the team's second goal against Peru's Alianza Lima during the Copa Libertadores group A football match at the Monumental stadium in Buenos Aires, Argentina, on April 11, 2019. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo credit should read JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)


L’interesse del Napoli per Lucas Martinez Quarta non è nuovo. Il difensore centrale argentino, che ha 28 anni e un contratto in scadenza a giugno 2025, è alla sua quarta stagione con la Fiorentina, durante la quale ha segnato 8 gol tra Serie A e coppe, rendendola una delle sue migliori. Quest’estate, il Napoli potrebbe tentare seriamente di portarlo in squadra.

L’arrivo di Antonio Conte, ex tecnico di Juventus e Inter, rivoluzionerà il Napoli, a partire dalla difesa. Secondo la Gazzetta dello Sport, Martinez Quarta, soprannominato “Chino”, è un profilo che Conte vedrebbe bene in una difesa a tre. Anche David Hancko del Feyenoord, un ex viola, è nel mirino per rinforzare la retroguardia, mentre a centrocampo piace Luis Alberto. Con molti nomi sul tavolo e grandi ambizioni, il Napoli di Conte si preannuncia come un avversario temibile sul mercato.

Articolo precedenteAg. Kvara: “Il PSG ha fatto un offerta per Kvicha, ora tocca ad ADL”
Articolo successivoConte costerà all’incirca 40 milioni: per ADL unico modo per rilanciarsi