Home News Allegri attacca il direttore di Tuttosport, la reazione della Juventus

Allegri attacca il direttore di Tuttosport, la reazione della Juventus

Attimi di tensione prima della finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta. Pare che Massimiliano Allegri abbia aggredito verbalmente Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. “Prima che il fatto diventi caso – ha sottolineato il giornalista sulle pagine web del giornali – con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto”. Questa la ricostruzione:

“Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”, è l’inizio del racconto del direttore del quotidiano. Invitato alla calma, Allegri avrebbe poi strattonato e spintonato il collega, con annessa minaccia verbale: “Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale”.

Dopo l’accaduto, la Juventus ha riportato la calma e invitato Allegri a ritornare in sala stampa per poi scusarsi prontamente.

Exit mobile version