Intervenuto sul proprio canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista, ha così parlato del Napoli, in particolare di Kvaratskhelia: “Abbiamo ritrovato il Kvaratskhelia che conoscevamo e che era quasi immarcabile, forte fisicamente, deciso e sicuro di sè. Quest’anno sono stato molto sorpreso dall’involuzione del georgiano anche se tutta la stagione del Napoli è andata così. Forse l’infortunio ad inizio stagione gli ha compromesso la condizione fisica e l’ho visto spesso intestardirsi nel fare tutto da solo. Se Kvara recupera questa condizione, il Napoli ha un calciatore che fa la differenza da solo”.
Poi ha proseguito: “Contro la Roma ha giocato benissimo anche Osimhen che è ritornato il leone. Ho in mente una sua accelerazione con il povero Mancini che ha arrancato e si è conclusa con la parata clamorosa di Svilar. L’addio di Osimhen porterebbe tanti soldi. Però anche il nigeriano se ritrova una certa testa può tornare quello dello scorso anno. Mi chiedo ma è stata solo colpa degli allenatori?”
Ha concluso: “Il pubblico se l’è presa con i calciatori. Anche se quest’anno forse serviva uno che rimettesse a posto psicologicamente i calciatori. Ritrovare Osimhen e Kvara così è un piacere per gli occhi perché c’eravamo tutti innamorati del Napoli di Spalletti”.