Il Roma – ADL insiste per Conte e tenta l’operazione stile Ancelotti: i dettagli

Il Napoli si avvicina alla fine della stagione 2023/24 e il presidente De Laurentiis è a lavoro per costruire la squadra per il prossimo anno, partendo dalla scelta dell’allenatore.

Il desiderio del patron azzurro è vedere sulla panchina del Napoli l’ex CT della Nazionale italiana Antonio Conte.

L’ex tecnico del Tottenham è fermo da più di un anno ed è alla ricerca di una piazza “calda”, desidera tornare ad allenare in Italia e le possibilità di vederlo nella città partenopea nelle ultime settimane si sono alzate.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Roma, il presidente del Napoli potrebbe offrire al tecnico pugliese uno stipendio simile a quello percepito da Ancelotti al Napoli: “L’operazione dovrebbe essere simile a quella che nel 2018 portò Carlo Ancelotti a Napoli, ovvero ingaggio da 6.5 milioni”.

Da attendere gli sviluppi dell’operazione e, soprattutto, una risposta da parte di Antonio Conte che dovrebbe arrivare entro la fine del mese di aprile.

Articolo precedenteSchira: “Il Napoli è su David, Milan e Inter hanno altre priorità. C’è solo un ostacolo che frena l’operazione, ecco quale”
Articolo successivoVentura: “Stagione negativa? Colpa della cattiva gestione e della superficialità. Con Conte in panchina si rinuncerebbe a Kvara”