Caravello: “Italiano ha dimostrato di essere da Napoli, da lui si può ripartire così da poter aprire un nuovo ciclo”

Canovi: "Italiano? Potrebbe avere offerte dall'estero"

L’operatore di mercato Danilo Caravello ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del Napoli, dell’anno post Scudetto e del possibile nuovo allenatore azzurro. Queste le sue parole: “Dopo un anno di transizione successivamente allo Scudetto, il Napoli ripartirà con un nuovo progetto, e molto probabilmente sia con un nuovo direttore sportivo che un nuovo tecnico. Italiano è sicuramente un nome che ha dimostrato di essere da Napoli, uno dal quale poter ripartire per aprire un nuovo ciclo. L’altro nome in ballo per la panchina azzurra è quello di Conte, che è un top, ma andrebbe a rappresentare una filosofia di lavoro completamente diversa da quella di Italiano. Una volta che si è riusciti a mettere a posto la casella del Direttore, si riuscirà di conseguenza a mettere a posto anche gli altri tasselli”.

Articolo precedentePalladino: “Sarebbe stato bello giocare nella squadra della mia città, ma contatti non ci sono mai stati”
Articolo successivoMilan-Lecce – I rossoneri strapazzano il Lecce grazie anche alla superiorità numerica, 3-0 per i ragazzi di Pioli